26 gennaio 2009

What do I want?_ ten skills I need.

  • 1. Essere una mamma abbastanza brava. Abbastanza è già tanto.
  • 2. Continuare a essere onesta con me stessa.
  • 3. Che l'uomo che mi ama sia attento, dolce e sincero.
  • 4. Avere esattamente le amiche che ho.
  • 5. Una nuova casa grande, con 4 gatti, i miei figli e l'uomo che mi ama.
  • 6. Potermi esprimere dipingendo, piangendo, scrivendo, amando, come sento ed essere amata per quella che sono. Far vedere le mie foto. Tutte, anche quelle audaci. Fare vedere i miei disegni e far leggere le mie cose. Tutti, anche quelli audaci.
  • 7. Essere forte come so essere. Essere più bella di quella che sono.
  • 8. Viaggiare. Come so farlo io. E chi mi ha visto lo sa.
  • 9. Essere libera. Libera. Di essere TUTTA intera.
  • 10. Da domani mattina alle 9.

1 commento:

  1. Ricordo una storia simile.. E' una storia antica di un uomo, che salito su di un monte sacro, ricevette dal suo Dio dieci raccomandazioni..
    Ne deduco che anche te sei una messaggera di un Dio o meglio di una Dea...
    Wow..
    ;-D

    RispondiElimina