23 febbraio 2011

Beau-line Vs Serum7 (ovvero Hollywood Vs realtà)

Sharon Stone
Pacience Phillis, che lavora per la Hedare Beauty, potente ditta di cosmetica, è incaricata di disegnare una campagna grafica per un'innovativa crema di bellezza, la Beau-line. Una crema miracolosa, in grado di fermare i segni del tempo, anzi, di ridurre in modo stupefacente quelli già presenti. Il sogno di molte donne che diventa realtà? Un potere enorme in un prezioso barattolino di magica crema antitempo. I titolari dell’azienda produttrice cosmetica, marito e moglie, conoscono bene però il potere distruttivo e tossico del prodotto, occultando la verità. La moglie, una bellissima modella ormai matura, finirà per uccidere il marito per gelosia facendo ricadere la colpa su Pacience.
Pacience è la sinuosa Halle Berry, la fascinosa titolare è Sharon Stone. E questo è un film. Catwoman.




Poi c’è Boots Laboratories è uno dei principali marchi di Alliance Boots, il gruppo farmaceutico internazionale noto per i suoi prodotti di alta qualità in campo farmaceutico e cosmetico. La ditta cosmetica sviluppa continuamente prodotti innovativi, assicurandone la qualità e dimostrandone l'efficacia clinicamente. E' in questi laboratori fa che nasce qualche anno Serum7.
Prodotto innovativo che applica il rigore della scienza per dimostrare i suoi risultati e promette di ridurre le rughe in 28 giorni. Miracolo! Boots Laboratories dice di dimostrare che il siero antirughe Serum7 aiuta a tenere costante la produzione di fibrillina - un primo importante indicatore che la matrice della pelle sta iniziando a ripararsi. Le farmacie inglesi prese d'assalto, 6 milioni di donne ipnotizzate dalla magica crema. Da qualche mese è in molte farmacie italiane, costa dalle 30 alle 40 euro, e finora i media non segnalano omicidi per gelosia. E questo non è un film.



ps. Il report annuale di Alliance Boots che ho trovato in rete, è qui.

2 commenti:

  1. speremo ben...che no divento de cera tipo Sharon Stone!!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Poi vediamo le foto? prima e dopo? :))

    RispondiElimina