28 maggio 2011

Anti uomini

Voi, uomini privi di autoironia, uomini tristi, avari,
portatori insani di scarpe improponibili, poco affettuosi, non amanti animali,
ossessionati della pulizia dell'auto, non amanti della pulizia personale,
ignoranti, estremisti.
Voi uomini che odiate le donne, uomini poco amanti del sesso, troppo amanti della bottiglia.
Uomini freddi, volgari, accaniti fumatori, nervosi,
uomini troppo di destra, troppo poco spontanei.
Voi uomini che passati i quaranta non avete mai vissuto con una Donna,
uomini troppo umorali, severi, incapaci di sostenere una donna,
voi uomini che avete il tabù di parlare di bambini, e sostenitori dell'uomo non deve chiedere mai,
voi uomini paurosi, bugiardi, insoluti nei confronti del donne.

Io non mi innamorerò di voi,
mai più!

.

4 commenti:

  1. beh non vedo una ragione per innamorarsi di questi uomini ( che purtroppo esistono in abbondanza) però per fortuna ci sono tanti , tanti altri uomini ...FAVOLOSI e di cui ci si DEVE innamorare !!!
    uomini con tanta ironia, allegri,generosi , con ai piedi sempre la scarpa giusta,molto affettuosi e con l'auto pulita , ma non in modo esasperato e maniacale , che amano essere puliti e colti, che ADORANO le donne e la loro intelligenza .
    Uomini che fanno sesso con le donne con entusiasmo e creatività , mai freddi e volgari, con un sorriso spontaneo sulle labbra, a volte anche un pò umorali , ma che amano confrontarsi con voi nelle parole e nei fatti , uomini che passati i quaranta hanno imparato il modo giusto di chiedere tutto quello che desiderano ad una donna, che amano i bambini propri ed altrui nello stesso modo , uomini coraggiosi come leoni , pronti se necessario a battersi per voi , ma soprattutto leali e sinceri ...che non aspettano altro se non una donna di cui innamorarsi hehe!
    marco

    RispondiElimina
  2. eh... ma questa è autopromozione! :) lo chiamerei "self spot" !! caro marco, io non ti conosco ( ma almeno ti firmi, non sei un commento anonimo) ... dunque tu sei così? fortunata la donna che ti ha o ti avrà al fianco.
    Grazie per avermi scritto!

    RispondiElimina
  3. Beh che quelli di destra non ti piacciano posso capirlo da come scrivi, ti consiglio un carsolino comunista e di specialità bilingue cosa molto utile in certi momenti..
    Livio

    RispondiElimina
  4. uellà! caro livio, e perchè mai un proprio un "carsolino"? :)
    comunque, se leggi bene trovi che sono gli estremisti che mi risultano eccessivi, da qualsiasi parte. Le persone ragionevoli e portate allo scambio mi risultano più attraenti di quelle eccessive e volgari, è cosa spiacevole per te?

    RispondiElimina