SHOP

petitart.life  è uno shop on line. Date un'occhiata. petitart.life è un'attitudine a voler vivere con arte. 
Quando un giorno ho scoperto in che modo cambiava la vita se decidevo di voler ricercare la gioia e il bello, da allora ho deciso di condividere questo mood of life con tutti. 


petitart.life è uno shop, certo, ma anche un luogo dove fermarsi a farsi ispirare, a guardare cose belle, a riflettere su quanto piccole sono le cose che servono per raggiungere le gioie. Che sommate, una accanto all'altra, rendono una vita migliore. 

Piccoli quadri che rimangono fuori dalle grandi gallerie d'arte, tirati fuori per voi dati atelier degli artisti, piccoli oggetti ritrovati in mercatini nascosti, e piccoli gesti artistici come la creazione di collezioni stagionali di gioielli sculture, oppure delle raccolte di deliziosi ed esclusivi regali da fare sotto le feste (o senza la scusa delle feste!). 

E ancora finalmente stampe belle, fatte bene, fino a grandi poster. Perché per circondarsi di atmosfere e colori che ci fanno sognare non dobbiamo essere tutti dei grandi collezionisti. E poi c'è la cura di preparare i pacchi da spedire, sempre imballati con gioia e materiali piacevoli, perché è bellissimo ricevere dei bei pacchi, fatti con amore. 

Insomma petitart.life è un viaggio, che faremo insieme, alla scoperta di tutto ciò che è alla portata di tutti e che ci rende la vita più bella. Dunque, andate subito a scoprirlo!



Commenti