precisazioni postali

Che sia c h i a r o una volta per tutte che n o n voglio single da incontrare, è inutile signor Meetic che ogni santo giorno mi dici che c'è Ruggero e Antonio e l'esotico Brian che mi stanno cercando, capito? inutile, non mi trovano e se mi trovano non sanno chi sono, perchè neanche tu signor Meetic sai chi sono quindi cosa ti salta in mente di volermi presentare ai single d'europa?
Secondo: Luftansa dei miei stivali, se vuoi portarmi in Australia o i Guatemala, per favore, mandami un biglietto e vedrò cosa posso fare. Mi chiedo quanto tempo perdano le tue hostess a sorridermi dalle email che quotidianamente mi inviate, voglio dire, già sono impegnate su e giù per il mondo, ogni giorno a scrivere all'alessandraspigai, ma poverette.
ahahahpoi c'è Lamiaimpresaonline: dunque ora vi spiego. Io non sono in grado di tenere sotto controllo le bollette della luce, e ho mio fratello che mi aiuta a fare i siti di cui ho bisogno. Volete mettervi in testa che non credo che il vostro sito internet darà lo sprint alla mia impresa? visto che non ho un'impresa poi, mi risulta ancor più difficile immaginarlo.
Idem con patate per tutti gli outlet dell'universo. E' comprensibile che "la giornata del gambaletto" vi metta in agitazione, ma non credo che lo sconto del 79% mi metterà 1)la voglia di comprare i gambaletti on line da voi.2) iniziare a usare i gambaletti ( preferirei infradito a gennaio)
Oohh, cosa vedo tra le righe? Tui.it che mi dice: parti per una vacanza per innamorarti. Va bene, adesso sistemo anche questo. Se potessi propormi una vacanza per s m e t t e r e di essere innamorata, potrei pensarci. Così no, grazie, sono già fornita. Sto a casa. O inventati un'altra scusa.
Ecco qui, della serie comeviveresenza: upgrade to the TuneUp Bundle and Get:Unlimited song clean-ups! oh che carini, vogliono venire a farmi le pulizie alle canzoni. Beh, è un bel pensiero, magari prima faccio una cernita, butto via le canzoni con l'elastico rotto e quelle consumate, d'accordo?
Un bel coro adesso per Vodafone, Fastweb, Infostrada e tutti i vostri parenti. Ascoltate! Finchè vi tirerete il mio contratto uno dalle mani dell'altro e non imparerete a giocare a modo, vi requisisco il mio telefonino e ve lo darò solo se starete bravi, ok? e adesso tutti a lavarvi le mani, che fra poco si mangia.
a tutti gli hotel dell'emilia romagna che invece continuano a scrivermi le loro offerte, con ricca colazione a buffet, e massaggio ai piedi di benvenuto in omaggio, dunque, una parola sola: basta. Quando avrò 60 anni forse passerò a fare un saluto, per ora n o g r a z i e.
Per ora è tutto, passo e chiudo.


.

Commenti