8 agosto 2008

last minutes in office

*8 agosto e tutto va bene. Sono riuscita ad abbandonare il libro che stavo per finire, quando mancavano 7/8 pagine. Avevo già iniziato il successivo che mi faceva troppa voglia e non ho resistito. Le mie gambe sono liscissssssime grazie ad una ceretta di Sara (chi non conosce Sara?) che ci ha messo un'ora di tempo e tutta la sua veememza. Sono dimagrita un altro chilo, i capelli mi crescono, cosa dire di più? Voglio andare in vacanza. Poltrire e farmi spalmare la crema, si, cose squisitamente da femminuccia. Non da wonder woman/mamma/editore/factotum. Lo so. Ma lasciatemi sognare.
E poi un quesito: a quarantanni è proprio "disdicevole" un piccolo (ma piccolo piccolo) piercing sull'ombelico?
si, forse il caldo mi da alla testa...

2 commenti:

  1. ti avevo già risposto dal vivo, lo faccio anche qui!
    niente piercing, fa molto 40enne impazzita in cerca della giovinezza perduta.
    passiamo oltre e procediamo verso altri lidi!

    RispondiElimina
  2. ricevuto! cmq anche tu sei lento... ci ero già andata oltre da mo'...

    RispondiElimina