Conoscere Carosella in 23 steps

1. Ho praticamente sempre i piedi caldi.
2. Ascolto di nascosto alcune lagnosissime canzoni che mi vergogno a dire.
3. Ho molta pazienza.
4. Ho pochissime paure. Non mi fanno paura i ladri, i ragni, l’altezza, gli ascensori, la velocità, i serpenti, i diavoli e gli spiriti, il buio e i lampi.
5. Qualsiasi uomo con grandi passioni, anche se sono passare la vita a schiacciare le pulci ai cavalli, suscita in me ammirazione.
6. Sono una donna urgente. Ho fame urgente, desiderio sessuale urgente, idee creative urgenti, bisogno di scrivere urgente, necessità di dormire urgente, bisogno di trovare la cosa che non trovo urgente.
7. Nonostante mi abbia dato da mangiare per anni e ogni tanto mi offra qualche cena, ho ripudiato la pubblicità, e tutto il mondo advertising in generale mi dà prurito.
8. Sono una specie di feticista romantica per alcune piccole cose senza importanza per tutto il mondo. Tengo legnetti, sassolini, oggetti toccati da qualcuno o significativi perchè passati in un certo posto.
9. Sono una credulona. Tendo a credere a quasi tutto quello che mi viene detto.
10.Sono molto miope, senza lenti a contatto o occhiali, praticamente mi muovo a memoria.
11.Non riesco a finire di leggere i libri, quasi mai. Ci provo, ci riprovo, arrivo a poche pagine dalla fine e... mollo.
12. Mi annoio spesso, ho bisogno di cambiare spesso panorama, azioni, cose.
13. Mia madre riesce ancora, in un battito di ciglia, a farmi cambiare d’umore.
14. Non ho mai fumato una sigaretta, mai fatta una canna, mai una striscia di coca. E tutto questo senza un vero motivo.
15. Permalosa, mio secondo nome.
16. Sono timida quando c’entra davvero il cuore e sono spavalda davanti ad un pubblico. Mi prende l’adrenalina e parlo e rido lanciata come una conduttrice tivvù.
17. Sento e riconosco molto presto l’odore delle persone.
18. Tendo a perdonare tutto a chi voglio bene. Non riesco ad arrabbiarmi come dovrei, però me ne pento.
19. Fosse per me abolirei tutti i confini, sono il contrario di una persona patriottica.
20. Ho un atavico e inspiegabile trasporto e amore per tutte le forme della natura, persino le zanzare.
21. Sono una scarpedipendente.
22. Per fare un lavoro, devo averne altri tre o quattro da iniziare, così li cominicio tutti e poi li mando avanti, un pochino per ciascuno, saltellando come una cavalletta compulsiva.
23. Periodicamente sposto i mobili della mia casa, cambio funzioni agli oggetti, colori agli ambienti, atmosfera dove abito.

Commenti

  1. Molto bello, ora ho qualche ispirazione ^___^.
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. carosella profumo di grano antico e di pane appena sfornato in una valle di montagne del sud nella notte è piacevole immaginare il tuo odore sotto le stelle in riva al fiume

    RispondiElimina
  3. "Tengo legnetti, sassolini, oggetti toccati da qualcuno o significativi perchè passati in un certo posto" ...li accumulo anch'io

    RispondiElimina
  4. Complimenti finalmente un Blog vivo e intriso di dettagli di vita vissuta...

    RispondiElimina
  5. dal 6 marzo 2008 ad oggi, è cambiato qlc? Aggiungeresti o toglieresti un punto?

    p.s. non rispondermi con il tuo numero fi telefono, please :D

    Maestro

    RispondiElimina

Posta un commento